Studio Radiologico S. Maria Chiara
del Dottor Giulio Pirastu

  • Ecografia

  • Radiografia

  • Mammografia

  • Ecografia Tiroidea

  • Studi Radiologico Santa Maria Chiara

Prenotazione

Visite Specialistiche

prenotazioni in tempi brevi

Lo Studio radiologico Santa Maria Chiara offre ai propri pazienti la possibilità di prenotare una serie di prestazioni non convenzionate erogate in regime di Libera Professione.

 

Lo Studio Radiologico Santa Maria Chiara si avvale della presenza in sede di liberi professionisti altamente qualificati:

 

Ortopedico;

Biologa - Nutrizionista;

Endocrinologo.

 

Per prenotare una visita specialistica potete contattare la nostra segreteria al seguente recapito telefonico 070/554635 .

Ortopedico

Visita Ortopedica

ortopedico

Lo Studio Radiodiagnostico Santa Maria Chiara annovera tra i professionisti qualificati che collaborano nella struttura la figura di un medico ortopedico specializzato nel trattamento

delle seguenti patologie:

Artrosi;

Lombalgia;

Lombosciatalgia;

Cervicalgia;

Cervicobracalgia;

Meniscopatia;

Periartrite;

Sindrome del tunnel carpale;

Tendiniti (tendinopatie acute e croniche).

 

Potrete rivolgervi allo studio radiologico Santa Maria Chiara per prenotare una visita specialistica ortopedica contattando la segreteria dello studio.

 

Nutrizionista

nutrizionista

La Dott.ssa si occupa di elaborazione diete in condizioni fisiologiche e patologiche accertate ed educazione alimentare.

Elabora diete destinate a tutte le fasce di età (dal bambino all’anziano) nonché per sportivi, vegetariani e vegani.

Il fulcro del suo lavoro è l’educazione alimentare strumento indispensabile per il calo ponderale, per il mantenimento dell’obiettivo raggiunto e in tutte quelle situazioni in cui è necessario una modifica delle abitudini alimentari in presenza di specifiche patologie.

Il paziente verrà sapientemente guidato dalla prima visita attraverso i controlli mensili verso un cambiamento del proprio stile alimentare ponendosi come guida e sostegno di questo percorso.

E’ previsto un monitoraggio continuo della composizione corporea per valutare l’entità della massa grassa, della massa muscolare e dello stato di idratazione mediante esame impedenziometrico eseguito mensilmente.

Share by: